L’ex dirigente Enrico Fedele a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha rilasciato una lunga intervista in merito alla sfida di domenica sera tra Milan e Napoli, ecco le sue parole
L’ex dirigente Enrico Fedele a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha rilasciato una lunga intervista in merito alla sfida di domenica sera tra Milan e Napoli, ecco le sue parole:
Sulle assenze di Leao e Osimhen: “E’ molto più svantaggiato il Milan dall’assenza di Leao che il Napoli da quella di Osimhen. Leao ad oggi è il 70% dei rossoneri. Ad oggi dò qualche chance in più alla squadra di Spalletti“.
Sul Napoli più forte dello scorso anno: “Non vorrei che facciamo fuoco e fiamme come lo scorso anno e poi sappiamo come è andata a finire. Ma ammetto che la partenza di quest’anno è davvero forte. Mi chiedo: quelli che se ne sono andati hanno vinto poco, ma questi arrivati ora che hanno vinto? La fame non basta, c’è bisogno della qualità“.
Sul far crescere meglio i giocatori (è in grado di farlo più Pioli o Spalletti): “Spalletti fa parte di quella categoria di allenatori sofferenti, mai contenti, ma insegna calcio. Pioli invece è un capitano non giocatore, è più gestore“.

