Il Milan sta lavorando bene e la dimostrazione arriva anche dall’estero. Gli impegni di Nations League confermano l’innalzamento della qualità della rosa di Stefano Pioli, con numerose convocazioni in nazionale
Il Milan sta lavorando bene e la dimostrazione arriva anche dall’estero. Gli impegni di Nations League confermano l’innalzamento della qualità della rosa di Stefano Pioli, con numerose convocazioni in nazionale.
Fikayo Tomori è stato convocato dall’Inghilterra, selezione con cui ha disputato già tre gare. Il ct Southgate vuole confermarlo all’interno del gruppo, tenendo aperte anche le porte per il Mondiale in Qatar.
Un’altra buona notizia arriva dalla Germania perché Antonio Di Salvo, commissario tecnico della Germania Under 21, ha chiamato Thiaw per gli impegni in programma nei prossimi giorni. Il numero dei rossoneri di livello internazionale diventa sempre più nutrito e non può far altro che far lievitare il valore della rosa di Pioli.
Il portale di calciomercato Transfermarkt quota Tomori 50 milioni di euro, ma il valore potrebbe presto salire viste le prestazioni sempre positive anche in questo inizio stagione e il Mondiale in Qatar in programma a novembre.

