Alexis Saelemaekers anche stasera è andato in rete. L’aria di coppa rigenera l’esterno belga che dopo aver punito il Salisburgo si è ripetuto contro la Dinamo Zagabria. Attualmente è il capocannoniere rossonero nella competizione
Alexis Saelemaekers anche stasera è andato in rete. L’aria di coppa rigenera l’esterno belga che dopo aver punito il Salisburgo si è ripetuto contro la Dinamo Zagabria. Attualmente è il capocannoniere rossonero nella competizione, mentre in campionato stenta a ingranare sia sul piano delle prestazioni che sul piano realizzativo.
Pioli ha bisogno di ritrovare il giocatore conosciuto due stagioni fa per sistemare una fascia destra che ancora appare con qualche lacuna. In attesa di inserire Dest, il tecnico si gode il Saelemaekers di coppa che così si è espresso a Sky Sport nel dopo gara:
“Era importante la vittoria di oggi. Abbiamo giocato al nostro livello con la nostra mentalità. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di Napoli che sarà importante per noi. Stiamo bene, siamo in gamba e anche oggi l’abbiamo visto. Sono contento di questi tre punti”.

