Ante Cacic, allenatore della Dinamo Zagabria, ha analizzato la gara persa contro il Milan in conferenza stampa
Ante Cacic, allenatore della Dinamo Zagabria, ha analizzato la gara persa contro il Milan in conferenza stampa:
“Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. Giocavamo contro un avversario forte, gli faccio i complimenti”.
Sull’inizio difensivo della Dinamo: “In realtà noi avremmo voluto giocare più offensivi, ma il Milan non ce l’ha permesso. Sono Campioni d’Italia, hanno tantissima qualità e si vede molto nei dettagli”.
Sui meriti del Milan: “Milan squadra compatta e veloce, hanno una fascia sinistra fortissima come Leao e Theo e Giroud che fa sempre le cose giuste. È veramente complicato opporsi a questi giocatori”.
Sul girone: “Non siamo mai stati favoriti in queste partite, faremo del nostro meglio per giocarci il tutto per tutto: alla prima partita ci siamo riusciti, oggi di meno per meriti del Milan. La Serie A croata non è la Serie A italiana. Milan e Chelsea sono ottime squadre, ma nel calcio non sempre vincono i favoriti”.
Meglio Leao o Sterling? “Tra i due preferirei Leao al momento. Gli auguro e sono sicuro che farà una bellissima carriera”.

