Milan-Dinamo Zagabria, la probabile formazione rossonera: quattro cambi per Pioli

By Mario Labate -

Milan-Dinamo Zagabria, la probabile formazione rossonera: rispetto alla squadra scesa in campo al Marassi contro la Sampdoria Pioli opta per quattro cambi

Domani sera a San Siro il Milan disputerà la seconda gara del girone di Champions League contro la Dinamo Zagabria, rispetto alla squadra scesa in campo al Marassi contro la Sampdoria Pioli opta per quattro cambi nella formazione titolare: a destra rifiaterà Calabria, al suo posto esordio da titolare per Dest; al centro della difesa torna Kalulu al fianco di Tomori; a centrocampo Pobega (buona la prova a Genova) sarà sostituito da Bennacer.

In attacco sulla destra Saelemaekers, in gol alla prima contro il Salisburgo, torna nell’undici di partenza; al centro Brahim Diaz al posto di De Ketelaere mentre a sinistra confermatissimo Rafael Leao che invece dovrà scontare un turno di squalifica in campionato contro il Napoli. Punta Olivier Giroud, unico centravanti arruolabile.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Seguici