Home » Salvini: “Lunga vita a Leao al Milan. Stadio? Il Comune sta prendendo in giro le società”
Salvini

Salvini: “Lunga vita a Leao al Milan. Stadio? Il Comune sta prendendo in giro le società”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Milan in un’intervista ai microfoni di Telelombardia

Il leader della Lega Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al Milan in un’intervista ai microfoni di Telelombardia. Le sue parole:

“È un gran bel Milan. L’anno scorso non speravo minimamente nella vittoria: se vi dicessi che ero convinto di vincere lo scudetto, mentirei. È venuta su davvero una bella squadra, quest’anno anche meglio dello scorso. Al di là di qualche infortunio di troppo siamo una bella squadra, sono contento. Poi quando vinci un derby 3-2 per me puoi andare avanti 3 mesi…”

Su Leao e Tonali – “Leao penso abbia capito che Milano lo ama, San Siro lo ama. Guardiamo Sandrino Tonali, per me è un modello: quando c’era bisogno si è tagliato lo stipendio e adesso ha firmato fino al 2027. Penso che questi ragazzi potranno andare lontano: se mantengono questa voglia, questa umiltà, questa compattezza… Non abbiamo i Maradona però Leao quando c’è fa la differenza. Per cui lunga vita a Leao in rossonero”

Sullo stadio – “Ho cominciato a seguire il Milan in Serie B, non con le vittorie ma con le sconfitte, con Franco Baresi che non ha mai cambiato maglia o bandiera. Sono affezionato a San Siro, sono cresciuto lì, ma uno stadio più moderno, più sicuro e più efficiente è fondamentale. Mi spiace che il Comune di Milano da anni stia prendendo in giro la città e le società: se dovremo andare a Sesto San Giovanni lo faremo. San Siro rimane un tempio, da tutelare e preservare. Ma servono stadi moderni, sicuri, innovativi, eco-compatibili… Una città come Milano due stadi può averli”

Su Berlusconi – “Con Berlusconi parliamo di Italia, di futuro, di governo… Ma ieri sono entrato per andare a trovarlo e ha segnato il Monza. Ho portato fortuna: letteralmente 30 secondi dopo ha segnato Sensi. Berlusconi ha Milano e il Milan nel cuore, adesso ha creato un miracolo a Monza ed è sempre un piacere parlare con chi ha visto passare tutti quei campioni. È sempre affascinante parlare di calcio con Silvio”.

Seguici