Home » Spugna: “Vittoria meritata contro il Milan femminile, Giacinti…”

Spugna: “Vittoria meritata contro il Milan femminile, Giacinti…”

Spugna, tecnico della Roma, ha rilasciato una lunga dichiarazione post Roma Milan femminile, ecco le sue parole

Spugna, tecnico della Roma, ha rilasciato una lunga dichiarazione post Roma Milan femminile, ecco le sue parole:

Sulla prestazione: “Sono molto contento della prestazione, ma sono felice dall’inizio del ritiro. Dove arriveremo non lo so, ma noi vogliamo essere protagonisti. La Roma non aveva mai battuto il Milan in campionato e quindi è una vittoria importante”.

Sul mercato: “Sono arrivati innesti di grande qualità. Hanno portato anche mentalità, che è migliorata. Se vogliamo essere protagonisti in Italia e in Europa bisogna fare uno step mentale”.

Su Giacinti: “Noi cercavamo un attaccante che avesse delle caratteristiche ben precise. Valentina può giocare da sola o con la compagna di reparto. Possiamo adattarci alle sue caratteristiche ma anche lei deve fare la medesima cosa e lo sta già facendo da quando è arrivata, oggi abbiamo visto i primi risultati. È una giocatrice che lì davanti ha sempre fatto gol e le chiediamo questo ma partecipa anche molto alla manovra“.

Sul gioco: “Sono contento per la continuità dei risultati, del gioco e delle prestazioni. Le prestazioni da tempo sono molto buone e questo è importante. I risultati sono figli delle prestazioni, vogliamo continuare così”.

Seguici