Home » La Cremonese frena l’Atalanta, ora la Dea affianca Milan e Napoli

La Cremonese frena l’Atalanta, ora la Dea affianca Milan e Napoli

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 11: Emanuele Valeri of US Cremonese is challenged by Hans Hateboer of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and US Cremonese at Gewiss Stadium on September 11, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Frenata inaspettata dell’Atalanta contro la Cremonese. I grigiorossi hanno pareggiato uno a uno a Bergamo grazie ad un gol del 23enne Valeri. La Dea era passata in vantaggio grazie ad un gol di Demiral al 74esimo, ma l’equilibrio è stato ristabilito pochi minuti dopo a causa di un errore di Musso

Frenata inaspettata dell’Atalanta contro la Cremonese. I grigiorossi hanno pareggiato uno a uno a Bergamo grazie ad un gol del 23enne Valeri. La Dea era passata in vantaggio grazie ad un gol di Demiral al 74esimo, ma l’equilibrio è stato ristabilito pochi minuti dopo a causa di un errore di Musso.

I nerazzurri hanno tentato l’assalto nel finale, infrangendosi sulle barricate di una Cremonese ben messa in campo. Per la squadra neopromosso si tratta del secondo punto nelle ultime due partite di Serie A, mentre l’Atalanta arresta la propria corsa e si appaia a Milan e Napoli vincenti negli anticipi di ieri.

Nella prossima giornata Gasperini andrà in trasferta a Roma, mentre il Milan e il Napoli si sfideranno a San Siro nello scontro diretto.

Seguici