In un periodo storico in cui i calciatori sono sempre meno legati alle società, Sandro Tonali sembra fare eccezione. Negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi casi clamorosi, a partire dal girovagare di Bonucci al cambio di sponda in città di Pedro e Calhanoglu
In un periodo storico in cui i calciatori sono sempre meno legati alle società, Sandro Tonali sembra fare eccezione. Negli ultimi anni abbiamo assistito a diversi casi clamorosi, a partire dal girovagare di Bonucci al cambio di sponda in città di Pedro e Calhanoglu.
Poi ci sono i calciatori in fuga, con Donnarumma e Higuain tra i più mediatici. Ebbene Tonali sembra (per il momento) andare in controtendenza conquistandosi inevitabilmente il favore della tifoseria. Il centrocampista è tifoso del Milan fin da piccolo e non ebbe problemi nell’accettare la proposta dei rossoneri e lasciare Brescia.
Nemmeno quando con la promessa del riscatto gli fu chiesto di ridursi l’ingaggio: era un momento in cui il ragazzo non era tra i titolari né tra gli elementi fondamentali del gruppo. Ora è arrivato un rinnovo che sembra legare per molto tempo il giocatore ai colori rossoneri, con la prospettiva di un ruolo di primo piano nella rosa se non addirittura di capitano.

