Theo Hernandez ha già fatto male all’Inter in passato. Lucas ha confermato l’in bocca al lupo del fratello Theo in occasione della gara inaugurale di Champions League contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni
Theo Hernandez ha già fatto male all’Inter in passato. Anche nell’ultimo derby ha messo la museruola a Dumfries e ha fatto soffrire la difesa nerazzurra in diverse occasioni, sfiorando anche il gol con un tiro dalla distanza.
Il fratello Lucas gioca titolare nel Bayern Monaco, sempre nel ruolo di difensore, alternandosi tra il centro e l’esterno sinistro. Il destino ha voluto far incrociare i bavaresi con i nerazzurri: nel giro di pochi giorni, dunque, Simone Inzaghi sfiderà entrambi i fratelli Hernandez.
Lucas ha confermato l’in bocca al lupo del fratello Theo in occasione della gara inaugurale di Champions League contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della partita:
“Ho parlato con Theo e mi ha detto che l’Inter è una buona squadra e che ha intensità. Mi ha augurato tutto il meglio per la partita di stasera”.

