Victor Osimhen rischia seriamente di saltare la gara contro il Milan. La partita, in programma il 19 settembre, potrebbe non avere uno dei protagonisti più attesi. Il rischio che salti la partita con il Milan è comunque molto alto
Victor Osimhen rischia seriamente di saltare la gara contro il Milan. La partita, in programma il 19 settembre, potrebbe non avere uno dei protagonisti più attesi.
Il nigeriano nella serata ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo. Luciano Spalletti al 41esimo del primo tempo ha sostituito l’attaccante con Giovanni Simeone (poi andato a segno nella goleada partenopea). Osimhen. L’ex Lille ha sentito tirare il muscolo della coscia e si sospetta un problema la flessore che potrebbe tenerlo fuori dal campo per almeno un paio di settimane.
Nelle prossime ore lo staff medico napoletano farà gli accertamenti del caso: per domani mattina sono previsti gli esiti che ci diranno quando il giocatore potrà tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Il rischio che salti la partita con il Milan è comunque molto alto.

