Home » Milan in formato europeo? La critica si divide sul gioco offensivo dei rossoneri
Pioli

Milan in formato europeo? La critica si divide sul gioco offensivo dei rossoneri

Il pareggio contro il Salisburgo ha ridimensionato i commenti di alcuni opinionisti in merito al gioco rossonero. Il Milan fino a pochi giorni fa veniva considerato il più europeo della nostra Serie A, con un gioco adatto alle competizioni continentali

Il pareggio contro il Salisburgo ha ridimensionato i commenti di alcuni opinionisti in merito al gioco rossonero. Il Milan fino a pochi giorni fa veniva considerato il più europeo della nostra Serie A, con un gioco adatto alle competizioni continentali.

Sandro Sabatini, invece, ha riformulato il giudizio nel corso delle trasmissioni di Mediaset. Ecco le parole del giornalista:

“Milan squadra italiana più europea? È dura al momento confermare questa impressione con i risultati. Può essere europea all’interno del nostro campionato, ma quando gioca in Europa non ancora. Dà l’impressione di poter ancora crescere e di avere margini di miglioramento. Ci sono errori di esperienza, sono piccoli episodi in un contesto che dimostrano che il Milan può ancora crescere”.

Seguici