La prima sorpresa nel girone del Milan arriva da Zagabria dove la Dinamo è riuscita nell’impresa di battere il Chelsea. I croati si sono imposti per uno a zero in una partita ricca di emozioni. A dispetto dei pronostici, i padroni di casa hanno fatto la partita e hanno vinto meritatamente
La prima sorpresa nel girone del Milan arriva da Zagabria dove la Dinamo è riuscita nell’impresa di battere il Chelsea. I croati si sono imposti per uno a zero in una partita ricca di emozioni. A dispetto dei pronostici, i padroni di casa hanno fatto la partita e hanno vinto meritatamente con una prestazione di livello.
Inglesi irriconoscibili per gran parte della sfida, fatta eccezione nel finale quando hanno hanno alzato il baricentro sfiorando il pareggio nel finale. Continua il periodo negativo dei Blues che non riescono ad ingranare nemmeno in Premier League nonostante i grandi investimenti che hanno portato, tra gli altri, Sterling, Koulibaly e Fofana.
Ora il Chelsea rischia di non essere più la favorita per vincere il girone di Champions e dovrà giocarsi le proprie carte nel doppio incontro con il Milan alla terza e quarta giornata. La Dinamo Zagabria potrebbe fare un pensiero anche al passaggio del turno, giocandosi molto nella gara in casa del Milan nel prossimo turno.

