Home » Leao vuole un contratto alla Vlahovic: per lui restare al Milan è la priorità
Leao

Leao vuole un contratto alla Vlahovic: per lui restare al Milan è la priorità

Rafael Leao si sente al centro di un progetto ambizioso e che può portarlo a diventare uno dei migliori al mondo, ma occorre che le sue prestazioni siano compensate anche a livello salariale

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la priorità di Rafael Leao è quella di restare al Milan. L’attaccante portoghese si sente al centro di un progetto ambizioso e che può portarlo a diventare uno dei migliori al mondo, ma occorre che le sue prestazioni siano compensate anche a livello salariale. 

Uno stipendio alla Vlahovic

Leao, eletto miglior giocatore dell’ultima Serie A, ha iniziato nel migliore dei modi anche l’attuale stagione dominando letteralmente il derby di Milano con una doppietta e un assist. Dopo avere rifiutato il rinnovo qualche mese fa, Leao ha palesato a dirigenza ed entourage la prima intenzione di restare a lungo in rossonero, ma per farlo vuole uno stipendio da Top player in Serie A: alla Vlahovic per intenderci.

Le intenzioni del Milan

Secondo quanto traspare da Casa Milan e dai piani e le parole pronunciate da Gerry Cardinale nei giorni seguenti al suo insediamento, l’intenzione del Milan è quella di accontentarlo e blindarlo una volta per tutte: per lui è pronto un rinnovo intorno ai 7 milioni di euro netti a stagione usufruendo anche degli sgravi fiscali derivanti dal decreto crescita.

 

Seguici