Home » Cardinale presenta il progetto Red Bird ai giocatori: diventare mondiali

Cardinale presenta il progetto Red Bird ai giocatori: diventare mondiali

CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale and head coach AC Milan Stefano Pioli pose for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Nel corso della sua visita a Milanello Gerry Cardinale ha comunicato alla squadra di aver rivisto nel derby appena disputato e vinto dai propri giocatori ciò che vede in grandi campioni anche di altri sport

Secondo quanto riferito da il Corriere della Sera, nel corso della sua visita a Milanello Gerry Cardinale ha comunicato alla squadra di aver rivisto nel derby appena disputato e vinto dai propri giocatori ciò che vede in grandi campioni anche di altri sport come LeBron James e il wrestler The Rock o nelle squadre al top a livello mondiale come i New York Yankees e i Dallas Cowboys, cioè voglia di vincere e grande cuore.

Le parole di Cardinale

Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport: “La nostra visione per il Milan è chiara: supporteremo i nostri talentuosi giocatori, allenatori e staff nel loro impegno a raggiungere il successo in campo e per consentire ai nostri tifosi di condividere le straordinarie esperienze di questo Club storico. Faremo in modo di sfruttare la nostra rete globale di sport e media, l’esperienza nella raccolta e analisi dei dati, il nostro track record nello sviluppo di stadi e ospitalità per raggiungere un obiettivo: mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale”.

Il progetto Red Bird

All’interno dello stesso incontro, il presidente di Red Bird ha anche spiegato le linee guida del proprio progetto: in primis dare continuità al lavoro di Elliott per mantenere il Milan  ad alto livello in Italia, in Europa e nel mondo. La priorità a livello sportivo del manager americano è dunque far fare al Diavolo un importante salto di qualità in Champions League; a questo obiettivo va affiancato il progetto relativo al nuovo stadio e il rinnovo di Rafael Leao.

 

Seguici