Fioccano i commenti positivi per il Milan il giorno dopo la vittoria nel derby contro l’Inter. C’è la sensazione che i rossoneri abbiano dimostrato di essere superiori sotto diversi aspetti, compreso quello mentale. Stefano Pioli ha trovato le giuste misure per imbrigliare l’Inter
Fioccano i commenti positivi per il Milan il giorno dopo la vittoria nel derby contro l’Inter. C’è la sensazione che i rossoneri abbiano dimostrato di essere superiori sotto diversi aspetti, compreso quello mentale. Stefano Pioli ha trovato le giuste misure per imbrigliare un’Inter che sembra aver perso le proprie certezze e che senza Lukaku perdere metà del potenziale offensivo.
Luca Serafini, noto giornalista di fede milanista, ha commentato la gara ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole:
“Battere la favorita per lo scudetto è una grande emozione. Il Milan è stato padrone del derby, ha dominato il campo. Dopo il gol di Dzeko abbiamo rischiato, ma poi ci siamo messi a posto e abbiamo gestito il finale. È stato un monologo fino al 3-1, poi abbiamo sbandato un po’ dopo il 3-2. Questo è un grande grido del Milan al campionato”.

