Home » Pellegatti: “Differenza abissale tra Milan e Inter, nemmeno nel 6-0 ricordo…”
Tonali Pioli

Pellegatti: “Differenza abissale tra Milan e Inter, nemmeno nel 6-0 ricordo…”

Per larghi tratti della partita il Milan è sembrato superiore all’Inter. I rossoneri hanno sofferto per i primi venti minuti e nel finale di gara, dominando però per circa un’ora nel corso del derby. Il commento di Carlo Pellegatti e il paragone con un altro famoso derby

Per larghi tratti della partita il Milan è sembrato superiore all’Inter. I rossoneri hanno sofferto per i primi venti minuti e nel finale di gara, dominando però per circa un’ora nel corso del derby.

In alcuni frangenti l’Inter è apparsa spezzata e in balia delle folate offensive di Leao e compagni, dimostrando una fragilità difensiva sfruttata a dovere da Stefano Pioli. Carlo Pellegatti, nel corso delle trasmissioni di approfondimento di Milan TV, ha analizzato la sfida di ieri facendo un confronto con un altro famoso derby:

“Per i primi 65′ non ricordavo una differenza così abissale tra Milan e Inter. Nemmeno il 6-0 del 2001 c’era stata così tanta differenza. Dopo il gol di Dzeko la differenza l’hanno fatta i portieri. Maignan ha fatto due grandi parate. Abbiamo sofferto nel finale, ma la differenza è stata abissale tra le due squadre”.

Seguici