Giroud a 300 gol in carriera: “Sono orgoglioso. Ho ancora voglia di vincere”

By Mario Labate -

Intervistato dalla testata francese Telefoot, Olivier Giroud ha parlato del raggiungimento di quota 300 gol in carriera

Intervistato dalla testata francese Telefoot, Olivier Giroud ha parlato del raggiungimento di quota 300 gol in carriera: “E’ un bel numero, sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo. Ora spero di non fermarmi qui. I gol più belli? Il tiro al volo in Francia-Svezia, e le rovesciate con il Chelsea contro Atletico Madrid e con l’Arsenal contro la Stella Rossa”.

Il Chelsea avversario in Champions

“Sono andato via ma siamo rimasti in buoni rapporti, così come lo sono con tutti i club che ho lasciato. Affrontare il Chelsea con la maglia del Milan è fantastico, credo che sarà un bel momento. Mi sento ancora motivato e determinato a fare bene, finché sto bene fisicamente vorrei continuare a giocare. Ne ho parlato con Ibra, anche lui la pensa come me ed è ancora affamato di vittorie”.

Il Mondiale

“E’ un obiettivo, ma non sono io a scegliere. Fare il terzo Mondiale con la Francia è un’opportunità importante, sarebbe sciocco dire che non ci penso. La convocazione la vedo come un di più, ma l’obiettivo principale è fare bene con il Milan. Se poi andrò al Mondiale e lo vincerò dovrò fare qualcosa… di folle: dopo quasi otto anni mi raderò la barba!”.

Seguici