Home » Cardinale applaude Leao: ora lo si deve blindare al Milan

Cardinale applaude Leao: ora lo si deve blindare al Milan

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao celebrates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro stadium in Milan on September 3, 2022. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Quelli di ieri verrà ricordato come il “derby di Leao”, l’attaccante portoghese era ancora a secco nella stracittadina ma si è rifatto realizzando una splendida doppietta

Quelli di ieri verrà ricordato come il “derby di Leao”, l’attaccante portoghese era ancora a secco nella stracittadina ma si è rifatto realizzando una splendida doppietta e firmando alche l’assist del sorpasso rossonero a Giroud.

Il miglior modo di disputare la centesima in Serie A per il talento portoghese che dimostra, accora una volta, di essere l’arma impropria a disposizione del Milan in tutte le competizioni. La super-prestazione dell’attaccante portoghese non è passata ovviamente inosservata a Gerry Cardinale, presente ieri a San Siro: ora sarà compito del numero uno di RedBird trovare l’accordo con giocaotre e Mendes e blindare il suo futuro sempre più in rossonero.

Seguici