Entro stasera il Milan dovrà presentare la lista UEFA. Oltre a Ibrahimovic e Bakayoko, mister Pioli dovrà scegliere altri quattro esclusi
E’ arrivato il momento di consegnare le liste UEFA in vista dell’inizio della prossima edizione della Champions League. Martedì i rossoneri debutteranno contro il Salisburgo ed entro stasera presenterà la lista. Sicuri esclusi saranno Zlatan Ibrahimovic e Tiemoué Bakayoko: il primo è infortunato e rientrerà in campo solamente a gennaio, mentre il secondo non fa più parte dei piani di Stefano Pioli. Oltre a loro però ci saranno altre quattro esclusioni: come riporta Tuttosport infatti, il tecnico rossonero dovrà scegliere 23 giocatori sui 27 rimanenti.
Il Milan non potrà occupare tutti gli slot dei 25 a disposizione per un motivo: non sono presenti in rosa quattro elementi cresciuti nel proprio vivaio (sono solo tre: Calabria, Gabbia e Pobega) e in quello italiano (anche qui tre: Mirante, Tonali e l’infortunato Florenzi). I giocatori a rischio esclusione sono Tatarusanu (con Mirante che farebbe il vice Maignan in Europa), Ballo-Touré, Thiaw e anche Adli, mentre dovrebbe entrare in lista Vranckx. Dovrebbe inoltre rimanere nell’elenco Rade Krunic nonostante l’infortunio: il bosniaco tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali di fine settembre.

