Home » L’ex rossonero: “C’è una squadra che ha fatto meglio del Milan sul mercato”
Maldini Massra

L’ex rossonero: “C’è una squadra che ha fatto meglio del Milan sul mercato”

L’inizio di Charles De Ketelaere al Milan è stato più che positivo. L’esordio dal primo minuto contro il Bologna ha impressionato gli addetti ai lavori, mentre contro il Sassuolo si è visto solo qualche sprazzo di classe nello spezzone finale di gara

L’inizio di Charles De Ketelaere al Milan è stato più che positivo. L’esordio dal primo minuto contro il Bologna ha impressionato gli addetti ai lavori, mentre contro il Sassuolo si è visto solo qualche sprazzo di classe nello spezzone finale di gara.

Il belga è sicuramente il fiore all’occhiello del mercato estivo del Milan e nelle prossime sfide potrebbe soffiare il posto da titolare a Brahim Diaz (deludente contro il Sassuolo). Marco Amelia, ex portiere del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di De Ketelaere:

“Voti al mercato? Al primo posto metto la Roma, al secondo alla pari Milan e Napoli. Il Milan naturalmente da campione d’Italia è andato a puntellare una rosa già forte. De Ketelaere è un giocatore straordinario, noi addetti ai lavori sapevamo fosse così, magari non ci aspettavamo questo impatto nel calcio italiano fin da subito essendo uno straniero, ricorda quasi altri giocatori che ci hanno fatto sognare negli anni”.

Seguici