Home » Il derby per ridare slancio. Il Milan guarda alla scorsa stagione

Il derby per ridare slancio. Il Milan guarda alla scorsa stagione

MILAN, ITALY - APRIL 19: Olivier Giroud (R) of AC Milan is pulled by his shirt by Alessandro Bastoni (L) of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan deve ancora trovare alcune contromisure soprattutto in trasferta, ma il derby potrebbe dare lo slancio necessario per la classifica alla quinta giornata. Anche nella scorsa stagione la stracittadine aveva dato forza mentale ai rossoneri per la lotta per lo scudetto

Il Milan deve ancora trovare alcune contromisure soprattutto in trasferta, ma il derby potrebbe dare lo slancio necessario per la classifica alla quinta giornata. Anche nella scorsa stagione la stracittadine aveva dato forza mentale ai rossoneri per la lotta per lo scudetto.

Negli ultimi giorni però, sono arrivate diverse critiche al gioco di Pioli e alle prestazioni dei campioni d’Italia. Xavier Jacobelli, intercettato da TMW Radio, ha difeso l’operato di Pioli:

“In questo momento bisogna avere equilibrio nei commenti, è evidente che le squadre non sono al 100%. Il Milan di ieri è stato bloccato anche da un Sassuolo che ha meritato. Speriamo che arrivino notizie positive da Reggio Emilia sull’infortunio di Berardi. Ho letto però troppe critiche ingenerose sul Milan, che ancora deve integrare fino in fondo De Ketelaere, anche se ieri ho visto un buon Adli nei minuti avuti a disposizione”.

Seguici