Home » Del Piero difende il Milan: “Non preoccupa il Sassuolo, siamo solo all’inizio”

Del Piero difende il Milan: “Non preoccupa il Sassuolo, siamo solo all’inizio”

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (C) challenges Sassuolo's Italian midfielder Davide Frattesi during the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, on August 30, 2022 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il pareggio del Milan contro il Sassuolo è stato il secondo incidente di percorso dopo quello contro l’Atalanta. I rossoneri faticano in trasferta, ma comunque rimangono aggrappati alle posizione alte, soprattutto dopo i risultati altalenanti delle concorrenti

Il pareggio del Milan contro il Sassuolo è stato il secondo incidente di percorso dopo quello contro l’Atalanta. I rossoneri faticano in trasferta, ma comunque rimangono aggrappati alle posizione alte, soprattutto dopo i risultati altalenanti delle concorrenti.

Alessandro Del Piero non fa drammi dopo la gara contro il Sassuolo ed elogia il percorso del Milan di Stefano Pioli. Ecco le parole dell’ex calciatore ai microfoni di Sky Sport:

“È stata una grande partita di sicuro, fa parte del percorso. Il Milan ha fatto bene prima, non è una cosa preoccupante. Non dobbiamo dimenticarci che siamo sempre all’inizio del campionato. Non ci sono tanti giocatori che sanno gestire il fatto di essere campioni d’Italia e di andare in campo da campioni d’Italia. È diversa la gestione delle emozioni e chi vai ad affrontare. Scendi in campo da campione d’Italia, gli altri hanno un motivo in più per batterti. Questa pressione la senti sempre”.

Seguici