Home » Brescia, Jallow si presenta: “Il mio idolo è un giocatore del Milan”
Milan

Brescia, Jallow si presenta: “Il mio idolo è un giocatore del Milan”

Alexander Jallow, il nuovo terzino di fascia sinistra del Brescia, oggi è stato presentato ufficialmente. Il giocatore nel corso delle interviste ha voluto sottolineare alcuni punti fermi della propria formazione professionale. Jallow ha parlato anche del proprio idolo fin dall’infanzia

Alexander Jallow, il nuovo terzino di fascia sinistra del Brescia, oggi è stato presentato ufficialmente. Il giocatore nel corso delle interviste ha voluto sottolineare alcuni punti fermi della propria formazione professionale.

Jallow ha parlato anche del proprio idolo fin dall’infanzia. Considerando che il ragazzo proviene da Goteborg, non è difficile immaginare che si tratti di Zlatan Ibrahimovic, come confermato dalle dichiarazioni del terzino:

“Sono molto contento di essere qui: il club è fantastico, così come i suoi tifosi. Ho giocato molto negli ultimi mesi, mi sento bene e in forze. Ho saputo dell’interesse del Brescia quattro settimane prima della firma. Sono rimasto concentrato sul mio club, poi è accaduto tutto piuttosto velocemente. Il mio idolo? Zlatan Ibrahimovic. Adoro la sua mentalità, dà il massimo senza curarsi di quello che la gente dice di lui”.

Seguici