Tonali è sempre più bandiera: accordo sul rinnovo già trovato. Le cifre

By Mario Labate -

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo del contratto di Sandro Tonali. Nel pomeriggio di giovedì Giuseppe Riso, agente del calciatore, e Marianna Mecacci sono arrivati a Casa Milan per accordarsi con Maldini e Massara

Il Milan continua a lavorare per il rinnovo del contratto di Sandro Tonali. Nel pomeriggio di giovedì Giuseppe Riso, agente del calciatore, e Marianna Mecaccisono arrivati a Casa Milan per discutere i dettagli finali riguardo il rinnovo del centrocampista ex Brescia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in programma c’è ancora un terzo e ultimo incontro, quello in cui Tonali firmerà il suo prolungamento con il Milan.

C’è l’accordo

L’accordo tra le parti è già stato raggiunto nei giorni scorsi: onali, dunque, è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027, prolungando di un anno il suo attuale rapporto con i rossoneri (scadenza fissata nel 2026) e con uno stipendio quasi raddoppiato rispetto all’attuale (1,4). Arrivato a Milano nell’estate 2020 il centrocampista classe 2000 ha collezionato 83 presenze, realizzando 5 gol e 3 assist, con la maglia del Milan.

 

Seguici