Serafini: “Rinnovo di Leao? Meccanismi in cui faccio fatica a capire…”

By Marco Rizzo -

Luca Serafini è stato intervistato da Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube. Ecco le dichiarazioni del giornalista sul Milan e sul rinnovo di Rafael Leao

Luca Serafini è stato intervistato da Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube. Ecco le dichiarazioni del giornalista sul Milan e sul rinnovo di Rafael Leao:

“Rinnovo Leao? Io in questi meccanismi faccio fatica ad entrare, sono situazioni che possono evolversi in giro di un’ora. Ora ad esempio sei al Milan, hai appena vinto uno scudetto, non prendi tantissimo ma hai la possibilità di prendere il triplo, allora firmi. Ma domani mattina magari chiama l’arabo, chiama lo sceicco, chiama il PSG, chiama chi ti pare che ti comincia a offrire e allora la situazione cambia. Bisogna andare alla carica subito per trattenerlo.

È l’unico giocatore al momento che fa la differenza nella sparigliamento del canovaccio: hai un copione, poi c’è il solista che si mette a suonare per conto suo e che da un tocco decisivo al concerto è Leao. Però mi sono abituato dal dopo Kaká”.

Seguici