Marchetti: “Aspettiamoci ancora colpi del Milan negli ultimi giorni”

By Marco Rizzo -

Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle trattative dei rossoneri. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di Tmw. Il mercato promette ancora delle sorprese per Stefano Pioli

Luca Marchetti, noto esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle trattative dei rossoneri. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di Tmw.

“Il Milan deve aspettare gli ultimi giorni di mercato per completare la rosa dei campioni d’Italia con un difensore e un centrocampista. Importanti ma non imprescindibili.
E comunque negli 11 titolari le due milanesi hanno messo un pezzo in più: Lukaku da una parte, De Ketelare dall’altra. Due pezzi da 90, come i loro numeri, ma il resto sono (o saranno) pedine importantissime per dare ancora più profondità alla rosa”.

Dunque non è ancora finito il lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara per accontentare le richieste di Stefano Pioli. Dovrebbero arrivare ancora un paio di innesti per completare la rosa e ambire alla seconda stella nella prossima stagione.

Seguici