Ultimi sforzi sul mercato, Maldini ha il piano finale

By Marco Rizzo -

Ancora qualche dettaglio e Stefano Pioli si potrà dire soddisfatto del mercato organizzato da Paolo Maldini e Frederic Massara. Centrocampo e difesa hanno ancora bisogno di qualcosa, a differenza della fase offensiva che sembra avere più alternative dopo l’arrivo di De Ketelaere e Adli

Ancora qualche dettaglio e Stefano Pioli si potrà dire soddisfatto del mercato organizzato da Paolo Maldini e Frederic Massara. Centrocampo e difesa hanno ancora bisogno di qualcosa, a differenza della fase offensiva che sembra avere più alternative dopo l’arrivo di De Ketelaere e Adli. Ecco le parole di Borghi attraverso il proprio canale YouTube:

In questo momento si pensa al reparto di centrocampo del Milan. Ha perso Kessie e ora c’è la questione Tonali che ha avuto un risentimento muscolare e dovrà fermarsi, ma non credo per tantissimo tempo. Credo che non mancherà per molto. Lì forse un giocatore come Renato Sanches sarebbe stato un grande salto di qualità, detto che il Milan con Tonali e Bennacer ha una coppa titolare di livello e in armonia.

Sugli ultimi arrivi: “Sono arrivati giocatori come Adli e Pobega che possono dare della forza. Adli è un altro giocatore da pensare, anche nell’economia di possibili mutazioni nel sistema di gioco. Adli naturalmente sarebbe una mezzala, è stato pensato in queste prime settimane di lavoro come un trequartista.

Io non continuo comunque a non escludere la possibilità di vederlo come centrocampista centrale. Pobega è un altro giocatore cresciuto tra Spezia e Torino che ora fa un altro salto in avanti e dovrà quindi lavorare e alzare i propri livelli, ma è uno che si è meritato questo tipo di chance. Secondo me se il Milan potesse fare un ultimo sforzo lì in mezzo potrebbe davvero completarsi”.

Seguici