Milan Femminile, Ganz sogna di emulare Pioli con lo scudetto

By Marco Rizzo -

Il Milan Femminile riproverà a giocarsi le proprie carte in vista della prossima stagione. Maurizio Ganz sa che la squadra da battere sarà ancora la Juventus: i bianconeri hanno iniziato già da tempo un ciclo vincente, ma proprio il Milan potrebbe spezzare la sequenza vincente

Il Milan Femminile riproverà a giocarsi le proprie carte in vista della prossima stagione. Maurizio Ganz sa che la squadra da battere sarà ancora la Juventus: i bianconeri hanno iniziato già da tempo un ciclo vincente, ma proprio il Milan potrebbe spezzare la sequenza vincente. Le rossonere, partendo da sfavorite, potrebbero emulare i colleghi maschili. Ecco le parole di Ganz a Dazn:

“Sogno lo scudetto dal primo giorno che sono arrivato qui alla guida del Milan Femminile. E lo sogna anche la società, oltre ovviamente alla ragazze che se lo meriterebbe per come lavorano. Ogni anno incontriamo una Juventus sempre più forte, è sempre lei la squadra da battere. Anche le altre si stanno rinforzando per batterla. Noi ci proveremo”.

Seguici