La Sampdoria vuole chiudere con il Milan, Murillo in uscita

By Marco Rizzo -

La Sampdoria conta di chiudere un’operazione con il Milan nel giro di pochi giorni. I doriani stanno definendo alcuni dettagli per imbastire la trattativa con Paolo Maldini, ma tutto dipenderà da un fattore

La Sampdoria conta di chiudere un’operazione con il Milan nel giro di pochi giorni. I doriani stanno definendo alcuni dettagli per imbastire la trattativa con Paolo Maldini, ma tutto dipenderà da un fattore. Murillo è in uscita e potrebbe liberare il posto per un nuovo difensore.

A quel punto la Samp potrò tentare l’affondo per Matteo Gabbia, cercando l’acquisto a titolo definitivo. Questo tipo di formula non piace al Milan, che vuole invece il prestito senza diritto di riscatto. Da una parte c’è la proprietà rossonera che vede un’ottima occasione per fare plusvalenza con un giocatore cresciuto nella Primavera rossonera. Dall’altra parte però si vuole tenere il ragazzo che sta disputando tra l’altro un buon prestagione.

Maldini e Pioli vorrebbero mandarlo un anno in prestito per poi poterlo riaccogliere nella prossima stagione sulla lunghezza d’onda di quanto accaduto con Tommaso Pobega.

Seguici