Fiducia in casa Milan, gli avversari non impressionano: le sensazioni d’estate

By Marco Rizzo -

Stefano Pioli nutre fiducia verso la propria squadra dopo le prime amichevole all’insegna del bel gioco e delle vittorie. Juventus e Inter ancora non convincono, la Roma possibile sorpresa

Stefano Pioli nutre fiducia verso la propria squadra dopo le prime amichevole all’insegna del bel gioco e delle vittorie. Anche gli ultimi arrivati sembrano poter dare un contributo decisivo, a partire da Adli che si giocherà fin da subito il posto da titolare. Ovviamente il mister predica prudenza perché l’Udinese sarà un avversario in gara ufficiale, tutt’altra storia rispetto a Vicenza e soci.

La sensazione è che però le avversarie non stiano meglio. La Juventus non ha ancora completato la rosa e ha incassato una sonora sconfitta dall’Atletico Madrid. L’Inter è ancora alle prese con le cessioni insieme ad un grande punto di domanda sulla gestione della rosa e sul mercato in entrata. Inoltre le ultime amichevoli di Simone Inzaghi non hanno convinto, al di là dei risultati.

La Roma è forse la squadra che desta più curiosità e potrebbe inserire a sorpresa nelle prime quattro in zona Champions, magari scalzando proprio il Napoli dato per sfavorito nella corsa scudetto.

Seguici