Clamoroso Kessie, ora il Barcellona rischia davvero di perderlo

By Marco Rizzo -

Sembrava essersi risolta la questione riguardante il tesseramento di Frank Kessie al Barcellona, ma i nuovi aggiornamenti potrebbero far saltare tutto. I primi giorni di luglio erano stati fondamentali per i catalani poiché erano arrivati i fondi dai diritti televisivi che avevano risanato il bilancio

Sembrava essersi risolta la questione riguardante il tesseramento di Frank Kessie al Barcellona, ma i nuovi aggiornamenti potrebbero far saltare tutto. I primi giorni di luglio erano stati fondamentali per i catalani poiché erano arrivati i fondi dai diritti televisivi che avevano risanato il bilancio. Le nuove norme della Liga impongono dei paletti anche per il mercato.

Secondo quanto riportato da Espn, il club avrebbe tempo fino alla fine del mese per tesserare tutti i propri giocatori. Non figurano in lista ben 8 elementi, tra cui Lewandowski e lo stesso Kessie. Il rischio è di perdere davvero questi giocatori a parametro zero, creando un ribaltone in Europa nel giro di pochi giorni. Addirittura c’è chi spera che Kessie possa tornare al Milan a parametro zero, ma questa ipotesi al momento non trova conferme.

Seguici