Tommaso Mancini, il nuovo bomber del Milan: le migliori giocate VIDEO

By Marco Rizzo -

Tommaso Mancini è il nuovo bomber su cui ha voluto scommettere il Milan. Il ragazzo si aggregherà alla Primavera, ma non è da escludere che nel corso della stagione possa esordire anche in prima squadra

Tommaso Mancini è il nuovo bomber su cui ha voluto scommettere il Milan. Il ragazzo si aggregherà alla Primavera, ma non è da escludere che nel corso della stagione possa esordire anche in prima squadra. Del resto l’anno scorso ha già giocato tra i professionisti con 13 presenza al Vicenza in Serie B. Vista la lunga assenza di Zlatan Ibrahimovic, è probabile che vedremo il ragazzo almeno in panchina nella prima parte di stagione.

Mancini è un attaccante abile a inserirsi negli spazi. Fisicamente strutturato, somiglia in parte a Giancluca Scamacca e in parte allo stesso Ibra. Nelle giovanili biancorosse ha dimostrato di essere un bomber di razza realizzando 10 reti in 13 presenza. Tra i professionisti invece il gol non è ancora arrivato.

Nel Milan Primavera andrà a raccogliere l’eredità lasciata da Nasti, finito in prestito a farsi le ossa. Ecco un video delle migliori giocate di Tommaso Mancini, il nuovo acquisto dei rossoneri per l’attacco del futuro.

Seguici