Maldini pensa al centrocampista, c’è una nuova idea per la mediana

By Marco Rizzo -

Paolo Maldini sta sondando il terreno per portare a Milanello un nuovo centrocampista. Kessie non è stato ancora sostituito con un mediano che possa dare quantità e qualità alla rosa rossonera. Lo stesso Stefano Pioli ha confermato la strategia di mercato

Paolo Maldini sta sondando il terreno per portare a Milanello un nuovo centrocampista. Kessie non è stato ancora sostituito con un mediano che possa dare quantità e qualità alla rosa rossonera. Lo stesso Stefano Pioli ha confermato la strategia di mercato del Milan che prevede l’acquisto sia di un centrocampista che di un difensore centrale (probabile partenza di Matteo Gabbia con destinazione Sampdoria).

Maldini ha individuato tra i papabili Fofana, attuale giocatore del Lens. Dopo aver perso Renato Sanches accasatosi al PSG, il Milan vuole trovare un mediano all’altezza che possa anche giocare da titolare al fianco di Tonali. L’obiettivo sarebbe prendere uno tra Sarr e Fofana, in modo da garantire muscoli ad un centrocampo leggero (Bakayoko dovrebbe lasciare Milanello entro la fine dell’estate.

Ecco allora il profilo di Fofana, giocatore che ha militato dell’Udinese in passato e che quindi si adatterebbe facilmente al calcio italiano.

Seguici