Frattesi al momento non è un’opzione per il Milan: bocciata la proposta

By Marco Rizzo -

L’agente di Frattesi ha nuovamente offerto il giocatore al Milan cercando di intavolare una trattativa. I rossoneri hanno ascoltato il procuratore confermando le qualità del centrocampista, ma al momento hanno declinato qualsiasi tipo di proposta. Il Sassuolo ha fatto richieste troppo alte, operazione congelata

L’agente di Frattesi ha nuovamente offerto il giocatore al Milan cercando di intavolare una trattativa. I rossoneri hanno ascoltato il procuratore confermando le qualità del centrocampista, ma al momento hanno declinato qualsiasi tipo di proposta.

Il Sassuolo ha fatto sapere di partire da una base di 25 milioni di euro per privarsi del proprio centrocampista. La richiesta è sembrata troppo alta ai rossoneri, soprattutto considerando che l’obiettivo principale Renato Sanches si è trasferito al PSG per una cifra inferiore.

Paolo Maldini sul mercato sta selezionando profili con un costo inferiore ai 20 milioni, magari anche con esperienza internazionale. Ad oggi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non sembrano esserci i presupposti per una trattativa tra il Milan e il Sassuolo. Solo se i neroverdi dovessero cambiare le carte in tavola aprendo al prestito allora potrebbe sbloccarsi l’operazione.

Seguici