Vicenza Milan, formazioni ufficiali: fuori Giroud, Pioli schiera i titolari

By Marco Rizzo -

Penultima amichevole per il Milan prima dell’esordio in campionato contro l’Udinese. I ragazzi di Stefano Pioli oggi affrontano il Vincenza, mentre domani sarà sfida contro la Pergolettese a Milanello. Per il resto Pioli schiera la miglior formazione possibile, con dieci undicesimi che dovrebbero esserci dal primo minuto contro i bianconeri

Penultima amichevole per il Milan prima dell’esordio in campionato contro l’Udinese. I ragazzi di Stefano Pioli oggi affrontano il Vincenza, mentre domani sarà sfida contro la Pergolettese a Milanello. Fuori Giroud per affaticamento muscolare, Kjaer e Bakayoko sarà in campo invece domani dal primo minuto. Per il resto Pioli schiera la miglior formazione possibile, con dieci undicesimi che dovrebbero esserci dal primo minuto contro i bianconeri.

VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini.
A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. Allenatore: Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić.
A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Adli, Krunić, Pobega, Saelemaekers; De Ketelaere, Lazetić. Allenatore: Pioli.

Seguici