Verso Vicenza Milan, ultimo banco di prova per i rossoneri

By Marco Rizzo -

La gara contro il Vicenza sarà il banco di prova finale prima dell’inizio del campionato. Stefano Pioli sarà in grado di fare una prima vera analisi della preparazione della squadra, con riferimento anche agli eventuali titolari per settimana prossima quando inizierà il campionato

La gara contro il Vicenza sarà il banco di prova finale prima dell’inizio del campionato. Stefano Pioli sarà in grado di fare una prima vera analisi della preparazione della squadra, con riferimento anche agli eventuali titolari per settimana prossima quando inizierà il campionato.

Tra i più in forma del momento ci sono Giroud, Adli, Theo Hernandez e Kalulu, un po’ indietro invece i vari Leao, Saelemaekers e Tonali. Fra i nuovi acquisti l’unico che potrebbe giocarsi le possibilità dal primo minuto contro l’Udinese è Adli, mentre De Ketelaere difficilmente potrà scalzare Diaz e Adli dalle gerarchie nel giro di pochi giorni.

Il Vicenza rappresenta un avversario non difficile sulla carta, ma forse è proprio quello che serve ai rossoneri dopo amichevoli internazionale di prestigio. La prima di campionato sarà contro l’Udinese in un match da non sottovalutare per evitare figuracce all’esordio.

Seguici