Ripendono i casting per il centrocampo: i tre nomi presenti nella lista

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’addio al sogno Renato Sanches, seguito da mesi da Maldini e Massara, il Milan continua a lavorare alla ricerca di un nuovo centrocampista con caratteristiche diverse dagli attuali componenti della rosa

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’addio al sogno Renato Sanches, seguito da mesi da Maldini e Massara, il Milan continua a lavorare alla ricerca di un nuovo centrocampista con caratteristiche diverse dagli attuali componenti della rosa: l’ultima idea è Raphael Onyedika del Midtjylland.

Onyedika, classe 2001, con il club danese ha già raccolto 53 presenze e 4 gol raggiungendo una valutazione non superiore ai 10 milioni di euro. Un profilo che per età, prospettiva e prezzo, corrisponde ai parametri fissati dalla dirigenza rossonera che tuttavia valuta anche alcune alternative.

In cima alla lista stilata dalla dirigenza del Milan c’è Pape Mate Sarr, di proprietà del Tottenham e in prestito nell’ultima stagione al Metz. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, una cifra che il Milan non è disposta a pagare “sull’unghia” ma dilazionando attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto (gli Spurs vogliono l’obbligo).

Caratteristiche simili a Sarr, ma valutazione decisamente inferiore è Jean Onana del Bordeaux. Difficile invece poter puntare all’italiano Frattesi, blindato dal Sassuolo che lo valuta non meno di 30-35 milioni di euro.

Seguici