Precampionato positivo per il Milan, Pioli è più che soddisfatto

By Marco Rizzo -

Il Milan continua a sorprendere anche nell’inizio della nuova stagione. I rossoneri sembrano essere riparti proprio dalla vittoria dello scudetto senza cadere nella trappola dell’appagamento. Le prime amichevoli hanno dato segnali positivi, soprattutto nelle uscite contro Colonia, Wolfsberger e Marsiglia in trasferta

Il Milan continua a sorprendere anche nell’inizio della nuova stagione. I rossoneri sembrano essere riparti proprio dalla vittoria dello scudetto senza cadere nella trappola dell’appagamento. Le prime amichevoli hanno dato segnali positivi, soprattutto nelle uscite contro Colonia, Wolfsberger e Marsiglia in trasferta.

Arrigo Sacchi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha elogiato l’atteggiamento dei rossoneri di Stefano Pioli:

“Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo. Se i ragazzi di Pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo. Così farà anche l’Inter, ma la squadra nerazzurra deve imparare a giocare in undici, altrimenti non può fare un buon pressing e un buon possesso. Lukaku e Lautaro devono aiutare in fase difensiva. La Juve, che l’anno scorso aveva perso un po’ di motivazioni, penso che tornerà ad alzare la voce. E poi attenzione alla Roma: Mourinho è un allenatore di grande esperienza che sa motivare il gruppo. Il pericolo, a Roma, è l’euforia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Seguici