L’avversario: “Il Milan potrà rivincere lo scudetto solo se farà una cosa”

By Marco Rizzo -

La lotta scudetto nella prossima stagione potrebbe essere ancora più avvincente. Il Milan parte da campione d’Italia, ma le avversarie si stanno rafforzando sul mercato. Inter e Juventus devono ancora completare la rosa, mentre la Roma sembra la più attiva sul mercato

La lotta scudetto nella prossima stagione potrebbe essere ancora più avvincente. Il Milan parte da campione d’Italia, ma le avversarie si stanno rafforzando sul mercato. Inter e Juventus devono ancora completare la rosa, mentre la Roma sembra la più attiva sul mercato. Maurizio Sarri ha fatto un’analisi sui valori delle favoriti per lo scudetto:

“Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono”.

Seguici