Fofana apre al trasferimento, il Milan pensa al sostituto di Kessie

By Marco Rizzo -

Tra gli obiettivi per il centrocampo del Milan c’è anche Fofana, mediano in forza al Lens. Il centrocampista ha caratteristiche simili a Kessie e inoltre ha già giocato in Serie A nelle fila dell’Udinese. Ecco le parole del giocatore

Tra gli obiettivi per il centrocampo del Milan c’è anche Fofana, mediano in forza al Lens. Il centrocampista ha caratteristiche simili a Kessie e inoltre ha già giocato in Serie A nelle fila dell’Udinese. Ecco le parole del giocatore ai microfoni di Foot Mercato:

“Per il momento sono al Lens e sono molto felice di essere qui, di potermi allenare con i miei compagni, di migliorare in questa preparazione. Ufficialmente sono qui. Dopodiché, tutto è possibile. Io voglio divertirmi e prendo tutto quello che posso prendere. Siamo in un periodo di mercato in cui c’è molta riflessione. Puoi dire a te stesso che rimarrai o che te ne andrai, non lo sai davvero”.

Porte aperte dunque ad un trasferimento, eventualmente anche in Italia: “Oggi le cose stanno andando molto bene al Lens, ci sono stati nuovi acquisti, abbiamo una squadra completa e non vedo perché dovrei pensare di andarmene. Ma le cose possono succedere, la finestra di mercato non è finita, è vero che è una situazione in cui molte persone si fanno domande. Le ultime due stagioni sono passate in fretta e ho ancora voglia di divertirmi. Sono sicuro che non prenderò una decisione alla leggera”.

Seguici