Balzaretti: “Il Milan è un esempio di come si lavora, conosco bene Massara”

By Marco Rizzo -

Il Milan riceve un grande elogio da Federico Balzaretti, ex terzino sinistro del Palermo e della Roma. In passato l’ex calciatore aveva avuto anche belle parole per Theo Hernandez, giudicando positivamente la crescita sulla corsia di sinistra

Il Milan riceve un grande elogio da Federico Balzaretti, ex terzino sinistro del Palermo e della Roma. In passato l’ex calciatore aveva avuto anche belle parole per Theo Hernandez, giudicando positivamente la crescita sulla corsia di sinistra.

In occasione della sfida amichevole tra il Milan e il Vicenza allo stadio Romeo Menti, Balzaretti ha parlato anche della dirigenza rossonera, soffermandosi in particolar modo sull’amico Massara. Ecco le parole sul lavoro del Milan negli ultimi due anni ai microfoni di Sportitalia:

“Il Milan è un esempio di come si lavora: lo hanno dimostrato con i risultati, con i bilanci. Negli ultimi due anni hanno lavorato al top. Conosco bene Massara, l’ho avuto per 10 anni tra Palermo e Roma. Hanno preso il ragazzo belga che siamo tutti curiosi di vedere, è fortissimo, si conosce”.

Seguici