Un altro ex rossonero vicinissimo al Monza di Berlusconi

By Marco Rizzo -

Gianluca Galliani non conferma né smentisce l’acquisto di un ex rossonero per il Monza. I brianzoli stanno lavorando molto sul fronte mercato, cercando di costruire una squadra in grado di raggiungere la salvezza in maniera tranquilla e magari sperare nell’Europa. Già arrivati in biancorosso l’ex del Milan Pessina, oltre a Sensi e Ranocchia

Gianluca Galliani non conferma né smentisce l’acquisto di un ex rossonero per il Monza. I brianzoli stanno lavorando molto sul fronte mercato, cercando di costruire una squadra in grado di raggiungere la salvezza in maniera tranquilla e magari sperare nell’Europa. Già arrivati in biancorosso l’ex del Milan Pessina, oltre a Sensi e Ranocchia. Ora un altra vecchia conoscenza dei rossoneri potrebbe presto sbarcare a Monza.

Ecco le parole del figlio di Adriano Galliani a Radio Kiss Kiss:

“Petagna va al Monza? Ho una regola da oltre trent’anni, non parlo mai del lavoro di mio padre. Quindi ti dico non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore ma ripeto è una mia idea. Di sicuro siamo legati a questo ragazzo cresciuto con noi al Milan. Per me uno come lui non può stare più di due anni in panchina”.

Seguici