Mancini è il colpo di mercato per il Milan Primavera

By Marco Rizzo -

Massimo Biraschi, ex calciatore di Serie A e ora procuratore sportivo, ha commentato l’acquisto di Tommaso Mancini da parte del Milan. Il giovane 18enne è uno dei più promettenti nel panorama italiano e potrebbe dare un grande contributo alla Primavera rossonera

Massimo Biraschi, ex calciatore di Serie A e ora procuratore sportivo, ha commentato l’acquisto di Tommaso Mancini da parte del Milan.

Il giovane 18enne è uno dei più promettenti nel panorama italiano e potrebbe dare un grande contributo alla Primavera rossonera. Il ragazzo proviene dai Lanerossi Vicenza e rientra negli investimenti portati avanti da Maldini per rafforzare la selezione giovanile che nell’ultima stagione ha strappato la salvezza nelle ultime giornate. Ecco le parole di Biraschi nell’intervista ai microfoni di Tuttosport:

“Indubbiamente, si cresce e si diventa uomini più velocemente. Mancini ha il vantaggio che nei grandi club come il Milan i ragazzi vengono seguiti dentro e fuori dal campo, e sono obbligati anche ad andare bene a scuola”.

Seguici