La gara amichevole del Milan contro il Marsiglia sarà un banco di prova per diversi fattori. Domenica i rossoneri giocheranno in trasferta una sfida interessante per la tenuta atletica e per il contenuto tecnico. Stefano Pioli vuole un ulteriore salto di qualità: lo stadio sarà pieno
La gara amichevole del Milan contro il Marsiglia sarà un banco di prova per diversi fattori. Domenica i rossoneri giocheranno in trasferta una sfida interessante per la tenuta atletica e per il contenuto tecnico. Stefano Pioli vuole un ulteriore salto di qualità dopo la bella prestazione e la goleada contro gli austriaci del Wolfsberger a Klagenfurt.
“Venez sur coup de tete”, cioè “Venite senza pensarci troppo” è lo slogan pubblicitario per incitare i tifosi a comprare i biglietti. Lo stadio del Marsiglia dovrebbe essere strapieno, con circa 60mila posti riempiti per la gara contro il Milan. Venerdì mattina risultavano venduti già 55mila tagliandi: uno stadio particolarmente caldo che sarà un banco di prova importante per il Milan di Stefano Pioli.