[wpseo_breadcrumb]

Marsiglia Milan, Velodrome strapieno: sarà una sfida da Champions

Marseille's supporters light flares prior to the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and RC Strasbourg Alsace at Stade Velodrome in Marseille, southern France on May 21, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

La gara amichevole del Milan contro il Marsiglia sarà un banco di prova per diversi fattori. Domenica i rossoneri giocheranno in trasferta una sfida interessante per la tenuta atletica e per il contenuto tecnico. Stefano Pioli vuole un ulteriore salto di qualità: lo stadio sarà pieno

La gara amichevole del Milan contro il Marsiglia sarà un banco di prova per diversi fattori. Domenica i rossoneri giocheranno in trasferta una sfida interessante per la tenuta atletica e per il contenuto tecnico. Stefano Pioli vuole un ulteriore salto di qualità dopo la bella prestazione e la goleada contro gli austriaci del Wolfsberger a Klagenfurt.

“Venez sur coup de tete”, cioè “Venite senza pensarci troppo” è lo slogan pubblicitario per incitare i tifosi a comprare i biglietti. Lo stadio del Marsiglia dovrebbe essere strapieno, con circa 60mila posti riempiti per la gara contro il Milan. Venerdì mattina risultavano venduti già 55mila tagliandi: uno stadio particolarmente caldo che sarà un banco di prova importante per il Milan di Stefano Pioli.

Seguici