De Keteleare è del Milan, la conferma dal Belgio: presto in Italia

By Mario Labate -

Adesso c’è la conferma dal Belgio: il Milan ha praticamente raggiunto l’accordo con il Bruges per Charles De Ketelaere: presto il belga giungerà in Italia per le visite mediche

Adesso c’è la conferma dal Belgio: il Milan ha praticamente raggiunto l’accordo con il Bruges per Charles De Ketelaere: secondo quando riportato dal portale dei Pesi Bassi HLN, l’accordo tra Club Brugge e Milan è imminente. Ma ora sembra una certezza: Charles De Ketelaere (21) giocherà presto per il club Campione d’Italia. 

Entro il primo agosto il centrocampista belga giungerà in Italia per effettuare le visite mediche e siglare il contratto quinquennale da 2,3 milioni di euro a stagione con il Milan. Accordo trovato sulla base di un’offerta da 31 milioni di euro più 4 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita in favore del Bruges. Secondo quanto scritto da HLN. De Ketelaere avrà ora due settimane per prepararsi alla sua prima avventura all’estero e convincere l’allenatore Stefano Pioli a farlo esordire nella prima gara ufficiale contro l’Udinese.

1 Comment

Comments are closed

Seguici