Dubcova in esclusiva: “Voglio vincere lo Scudetto e giocare la Champions qui” VIDEO

By Mario Labate -

Intervistata in esclusiva dalla redazione di Sempre Milan, Kamila Dubcova ha risposto alle domande del nostro inviato dal ritiro di Livigno

Intervistata in esclusiva dalla redazione di Sempre Milan, Kamila Dubcova ha risposto alle domande del nostro inviato dal ritiro di Livigno:

Quando hai saputo della possibilità di arrivare al Milan e quali sono state le tue prime impressioni?

“Ero molto contenta di venire qui. Volevo cambiare qualcosa dopo anni al Sassuolo, cercavo una nuova esperienza e sono felice. Quando io ero piccola ho sempre tifato il Milan maschile, perciò non molto contenta”.

Sei felice di ritrovare tua sorella Michaela?

“Molto, era da anni che non giocavamo di nuovo assieme. Ora siamo tornate a vivere sotto lo stesso tetto e lavorare fianco a fianco. Spero di poter giocare insieme a lei in campo anche in qualche partita”.

In che ruolo senti di giocare meglio? 

“Tutto il centrocampo, mi piace spaziare”.

Hai già ricevuto consigli da Ganz?

“Nei primi giorni ci siamo concentrati sulla fase di gioco, ora anche un po’ di lavoro senza palla e il modo in cui andremo a pressare gli avversari”.

Giocatore a cui ti ispiri? 

“Ronaldinho è un giocatore a cui mi sono sempre ispirata. Per quanto riguarda il femminle direi la calciatrice olandese Jackie Groenen”.

Hai un obiettivo personale per questa stagione? 

“Voglio aiutare la squadra, vincere le partite e fare diversi gol e assist. Mi piacerebbe vincere quest’anno lo Scudetto e il prossimo anno poter giocare in Champions con questa squadra”.

Seguici