[wpseo_breadcrumb]
De Ketelaere

Il Milan sta preparando un nuovo rilancio per De Ketelaere

La trattativa tra Milan e Bruges per De Ketelaere non è finita. I rossoneri vogliono convincere il club belga e stanno preparando un nuovo rilancio

Il blitz in Belgio di Maldini e Massara sembrava potesse portare a un accordo definitivo per De Ketelaere, ma così purtroppo non è stato. Il Bruges non si muove dalle proprie posizioni e il Milan nemmeno. Si è arrivati addirittura a ipotizzare a un imminente abbandono della pista da parte del club rossonero. La verità però è un’altra: il Diavolo non ha mollato, anzi è pronto al rilancio.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi ha capito che per arrivare alla fumata bianca serve un ulteriore sforzo e dunque alzare l’ultima offerta da 32 milioni di euro, bonus compresi. Nelle prossime 48 ore verrà molto probabilmente effettuato un nuovo tentativo. D’altra parte De Ketelaere sta vivendo giorni complicati: la pressione su di lui è parecchia e per questo motivo ha preferito non essere convocato per il primo match di campionato (andato in scena ieri). Domenica ci sarà il match contro l’Eupen e De Ketelaere vorrebbe essere già a Milano entro quel giorno.

1 Comment

Comments are closed

Seguici