Il Milan per il centrocampo vuole Renato Sanches. Non è più un segreto, tanto che persino il Lille si è esposto pubblicamente indicando Milano o Parigi come potenziali destinazioni. Il portoghese sarebbe il tassello ideale per completare un reparto orfano di Frank Kessie, passato al Barcellona. Ma potrebbe rimanere anche Bakayoko
Il Milan per il centrocampo vuole Renato Sanches. Non è più un segreto, tanto che persino il Lille si è esposto pubblicamente indicando Milano o Parigi come potenziali destinazioni. Il portoghese sarebbe il tassello ideale per completare un reparto orfano di Frank Kessie, passato al Barcellona.
Stefano Pioli per il momento può contare però su Pobega e Adli, ultimi arrivati che possano parzialmente sopperire alla caratteristiche tecniche di Kessie. In caso di mancato arrivo di Sanches e di un giocatore simile, i rossoneri potrebbero decidere di trattenere Bakayoko, in prestito biennale dal Chelsea. Il francese sente la fiducia di Pioli in questo pre stagione, ma allo stesso tempo è intrigato dalla proposta del Marsiglia.