Renato Sanches è indeciso: la situazione tra l’attesa del Milan e la mossa del Psg

By Dario Bombelli -

La situazione legata a Renato Sanches sta diventando una vera e propria telenovela. Il Milan aspetta ancora il portoghese, mentre il Psg prepara l’affondo

La situazione di mercato legata a Renato Sanches è diventata con il tempo una vera e propria telenovela. Quello che sembrare un acquisto ormai annunciato per il centrocampo rossonero, ha subito le più svariate complicazioni e oggi è un vero e proprio punto interrogativo. Come riporta Tuttosport, il Milan sta aspettando da diversi giorni una risposta dal portoghese, ma non è intenzionato ad aspettare a lungo. Nei mesi scorsi era stato trovato un accordo sull’ingaggio, per una cifra pari a 3.5 milioni di euro. I rossoneri avevano anche trovato un’intesa con il Lille per circa 15 milioni.

Quando però è entrato anche il Psg nella trattativa, le cose sono cambiate drasticamente. Il neo tecnico dei parigini Galtier ha fatto cambiare le priorità di Sanches, raddoppiando l’offerta d’ingaggio rispetto a quella proposta dal Diavolo. Non c’è stato però ancora alcun tentativo ufficiale da parte del club, ma dalla Francia assicurano che avverrà presto e sarà decisivo. Il Psg metterà sul piatto circa 12 milioni di euro, un’offerta simile a quella rossonera. Il Milan non può fare altro che attendere gli sviluppi, anche se sembra possa esserci poco da fare qualora l’affondo del club parigino dovesse arrivare.

Seguici